Alca Impianti fa rete e guarda lontano – Kogit 2014

14 Ago Alca Impianti fa rete e guarda lontano – Kogit 2014Back

Alca Impianti, azienda dalla forte indole propositiva e abituata a investire sulle proprie capacità, ha scelto di espandere i confini geografici della propria professionalità ed entrare a far parte di Kogit.

Kogit è un General Contractor italiano che, unendo le competenze di alcune tra le migliori realtà industriali ed edilizie italiane, fornisce servizi di ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione in ambito pubblico e privato in Italia e all’estero. Il risultato è una combinazione di competenze progettuali eccezionali e una capacità di gestione di progetti di alto livello caratterizzati dal gusto italiano per il design e la qualità.

La scelta di Alca Impianti nasce dai principi che la guidano fin dall’inizio, e in particolare dalla convinzione che solo chi ha il desiderio sempre acceso di fare meglio, di superarsi e di crescere può continuare a costruire il proprio futuro.

Una rete d’imprese di respiro internazionale è una grande sfida che racchiude delle grandissime opportunità, e Alca Impianti è un’azienda pronta a coglierle.