Alca Impianti cresce ancora e apre in Trentino.

14 Ago Alca Impianti cresce ancora e apre in Trentino.Back

Dopo 35 anni di successi, Alca Impianti replica in Trentino l’assetto aziendale collaudato che l’ha portata a crescere fino ad oggi, avvalendosi dell’esperienza tecnica di due tra le maggiori realtà del Trentino, una nel settore termo idraulico, l’altra nel campo degli impianti elettrici: Bertolini Impianti e OCEA.

Bertolini Impianti da più di 140 anni opera nel territorio del Trentino nel comparto delle tecnologie termo idrauliche sia nel settore privato che in quello pubblico, occupandosi di installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti idraulici, protezione antincendio e trasporto gas.

OCEA rappresenta da oltre mezzo secolo un punto di riferimento nella realtà della Provincia Autonoma di Trento e nell’intera Regione nel settore della progettazione, della manutenzione e dell’installazione di impianti elettrici, civili e industriali, in bassa e media tensione.

Alca Impianti esporta quindi in Trentino la sua formula vincente, capace di racchiudere al suo interno l’alta professionalità e decenni di specializzazione sia nel comparto elettrico, sia in quello termomeccanico, sia in quello delle energie rinnovabili.

Grazie a questo passo Alca Impianti va a soddisfare una richiesta di mercato sempre più presente anche in Trentino: quella di avere i tre comparti capaci di lavorare in sinergia, coordinati da un unico ufficio tecnico altamente specializzato che, elaborando le tematiche progettuali ne ottimizza la realizzazione per il miglior risultato tecnico ed economico.

Il 16 luglio 2014 nasce così la realtà trentina del Gruppo Alca: Bertolini OCEA Impianti Srl.

 

Link

www.bertolini.tn.it

www.oceaspa.it