
Dal 1975 Alca Impianti offre la propria qualità in tutta Italia e in Centro Europa.

Alca impianti nasce nel 1975 a Verona come impresa dedita all’impiantistica del comparto elettrico per piccole e medie realtà private. Nel giro di pochi anni il valore delle proprie competenze porta l’azienda ad assumere connotati più vicini a quelli di una realtà in grado di rapportarsi con committenti di maggiore spessore fino ad arrivare alla realizzazione e identificazione del proprio core business: importanti opere nel settore commerciale, terziario, industriale e pubblico.
Con l’evoluzione dei mercati e delle richieste si evolve anche l’azienda implementando nelle proprie competenze anche quelle relative al comparto termomeccanico e negli ultimi anni anche al settore delle energie rinnovabili.


L’azienda diventa così un forte punto di riferimento stabile ed efficiente in grado di offrire anche alla clientela più esigente un servizio completo e qualificato, dalla gestione del progetto alla realizzazione di ogni aspetto dell’impiantistica, garantendo alta qualità dei risultati e tempi certi di consegna.
Ad oggi Alca Impianti ricopre un ruolo di protagonista affidabile e all’avanguardia nel panorama dell’impiantistica elettrica, termomeccanica e rinnovabile su tutto il territorio nazionale con grande soddisfazione anche in campo europeo.
110
ADDETTI TRA DIPENDENTI
E COLLABORATORI
71.635.459 €
FATTURATO DEGLI ULTIMI 5 ANNI
DOVE LAVORIAMO

ORGANIGRAMMA AZIENDALE
